Inserisci userid e password per accedere ai servizi a te riservati
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Tutti gli articoli in catalogo che risultano disponibili sul sito, possono essere ordinati per spedizione immediata, direttamente dal nostro magazzino sito in Buccinasco (Mi).
Per gli articoli non disponibili a magazzino o per ordini cumulativi, Società o speciali siete pregati di voler inviare mail di richiesta a: info@jpstars.it
Consegna degli articoli a catalogo "disponibili" : 48 ore da ordine per pagamento carta di credito , 48 ore da ricevimento accredito o copia cro in caso di pagamento tramite bonifico bancario. Tempi di approvvigionamento medi per articoli a catalogo “su prenotazione”: 10 giorni.
I prezzi del materiale sono da considerare FOB ns. magazzino di Buccinasco (Mi) e sono Iva inclusa. Non è richiesto alcun minimo d’ordine.
TERMINI DI PAGAMENTO
Tutti gli ordini devono essere pagati anticipatamente o con carta di credito o con bonifico bancario.
Per gli articoli non disponibili vi verrà comunicato a stretto giro di mail dopo vostra richiesta il giorno della disponibilità in modo da provvedere con il pagamento e successiva spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico vi preghiamo di voler inviare copia della contabile via mail a : info@jpstars.it in modo da rendere più veloce la preparazione della spedizione. TEMPI DI SPEDIZIONE: Con corriere espresso in 24 / 48 ore dalla ricevuta Vs. pagamento.
PROGRAMMA SCONTI
Disponibili solo per Teams e rivenditori. Le offerte speciali sono escluse da eventuali sconti.
Contattaci per il programma e la scala sconti (confidenziale), te la invieremo via mail.
DIRITTO DI RECESSO
JPSTARS srl vi garantisce la massima soddisfazione con tutta la merce.
È possibile però restituire gli oggetti (non utilizzati e completi con il suo imballo) entro 14 giorni dalla consegna per una sostituzione o il rimborso (spese di spedizione e imballaggio escluse). I resi devono essere fatti con spedizione prepagata dal mittente e la merce deve essere in condizioni "come nuovo", non utilizzata e in scatola originale.
Tutti i componenti e accessori devono essere restituiti. Sarà nostra cura verificare integrità e completezza del reso in confronto al vostro ordine e accettare in toto lo stesso. In caso di incompletezze o mancanze del reso o ad errori a noi non imputabili, vi verrà applicato un addebito pari al 20% dell’importo.
Per restituire un articolo, si prega di seguire la nostra semplice procedura di seguito. I resi che non si uniformano a questa procedura possono essere rifiutati.
1-Contattaci
È necessario farci sapere in anticipo che si intende restituire l'oggetto. Potete avvisarci per telefono allo ++39 02 45713915 e poi confermare via mail a : info@jpstars.it Ricordatevi che avete bisogno di informarci entro 14 giorni dalla consegna. Se non ci aspettiamo di ricevere i vostri articoli in reso, potremo rifiutare di accettare la spedizione al suo arrivo.
2- Il pacco
Assicurati di confezionare bene la merce per garantire una protezione adeguata durante il viaggio di ritorno. Se avete ancora la confezione originale, può essere la cosa migliore da utilizzare. L’indirizzo di spedizione è il seguente: JPSTORE – Via Forlanini 11 – 20090 Buccinasco (Milano).
3- Attendere conferma
Una volta ricevuto il pacco restituito, si provvederà a controllare che tutto è arrivato in buone condizioni. In caso positivo, procederemo quindi con la sostituzione o il rimborso come sotto specificato previo avviso da parte nostra via mail.
4- sostituzione
Se si richiede un articolo di sostituzione (cambio), ti invieremo una mail con le indicazioni per pagare le spese di spedizione per l'articolo di sostituzione da inviare a voi. Non possiamo inviare la merce in sostituzione fino a quando la spedizione non è stata pagata.
5- rimborso
Se avete chiesto un rimborso dovrete comunicarci dove appoggiare l’accredito e lo stesso avverrà il giorno dopo la conferma dello stesso.
Eccezioni
Come siamo sicuri che capirete, non possiamo offrire una politica di recesso su oggetti di natura personale, quali conchiglie, protezioni, paradenti, calze, biancheria intima e altri oggetti per i quali l'igiene genera un problema.